Appartamento in vendita Via Cherubini 5, Busto Arsizio
Sacconago150mq
4locali

Quando la famiglia cresce, spesso non basta aggiungere una camera: servono spazi più comodi, ambienti da condividere e la possibilità di ritagliarsi un po' di tranquillità.
A Busto Arsizio, in via Cherubini 5, proponiamo un appartamento di circa 150 mq distribuiti sugli ultimi due piani di una palazzina costruita nel 2007.
Al terzo piano, servito da ascensore, si trova la zona giorno. Il soggiorno è abbastanza ampio da accogliere comodamente una famiglia di quattro persone e ha una caratteristica che lo rende particolarmente piacevole: una grande portafinestra che si apre sul terrazzo.
Il terrazzo è uno degli spazi più interessanti della casa. Nella parte più larga supera i due metri di profondità e permette di sistemare un tavolo per quattro persone. Un posto dove fare colazione all'aperto, cenare nelle sere d'estate o trascorrere del tempo con gli amici.
Sempre al terzo piano troviamo la cucina a vista, una camera, un bagno e gli spazi di servizio.
La scala interna a vista, che contribuisce a caratterizzare il soggiorno, conduce al quarto e ultimo piano.
Qui si sviluppa la parte mansardata, attualmente arredata e utilizzata come camerette per i figli. Il piano dispone anche di un secondo bagno ed è accessibile sia dalla scala interna sia da quella condominiale.
Gli ambienti del quarto piano hanno destinazione urbanistica di locali accessori a uso sgombero e ripostiglio e non sono abitabili.
L'appartamento dispone inoltre di quattro balconi complessivi, compreso il terrazzo principale.
La casa è pronta da abitare, senza necessità di interventi immediati.
Il riscaldamento è autonomo e la classe energetica è B.
Anche gli spazi accessori sono particolarmente comodi per una famiglia: box doppio in lunghezza, posto auto coperto e due cantine. In totale è possibile parcheggiare fino a tre auto al coperto.
Se stai cercando una casa più grande per la tua famiglia, vieni a vederla. Il soggiorno, la scala a vista e il terrazzo sono gli elementi che vale la pena scoprire di persona.
Contatta Evo Casa per maggiori informazioni o per organizzare una visita....
Aggiornato il 28 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:225
- Piano:3
- Anno di costruzione:2008
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:37